VOUCHER DIGITALI – REGGIO CALABRIA
Anche la Camera di Commercio di Reggio Calabria aderisce all’iniziativa dei Voucher Digitali per favorire le transizioni digitali ed ecologiche delle Micro, Piccole e Medie Imprese del proprio territorio.
Assi di finanziamento
Per la concessione del finanziamento sono contemplate tutte le attività comprese nell’elenco 1 ed eventualmente anche le tecnologie dell’elenco 2 purché propedeutiche o complementari a quelle previste all’elenco 1, ossia:
- Elenco 1: robotica avanzata e collaborativa; interfaccia uomo-macchina; manifattura additiva e stampa 3D; prototipazione rapida; internet delle cose e delle macchine; cloud, High Performance Computing – HPC, fog e quantum computing; soluzioni di cyber security e business continuity; big data e analytics; intelligenza artificiale; soluzioni tecnologiche digitali di filiera per l’ottimizzazione della supply chain; soluzioni tecnologiche per la gestione e il coordinamento dei processi aziendali con elevate caratteristiche di integrazione delle attività etc.
- Elenco 2 attività quali: sistemi di pagamento mobile e/o via Internet; sistemi di e-commerce, con sistemi di pagamento mobile e/o via internet (esclusivamente di nuova realizzazione); soluzioni tecnologiche digitali per l’automazione del sistema produttivo e di vendita, etc.
Beneficio
I voucher possono ammontare fino a 7.000 Euro ricoprendo il 70% delle spese ammissibili.
Come partecipare
Scarica la scheda informativa per i dettagli e lasciati accompagnare dal nostro team.
Scadenza
La scadenza è vicina! Richiedi il nostro supporto per presentare la domanda entro il 10 maggio 2024. Procedura valutativa a sportello in ordine cronologico!