Vogliamo i migliori! Siamo alla ricerca di talenti, fenomeni e geni che padroneggino le tecnologie e le tecniche di produzione come dei veri fuoriclasse.
Persone orientate ai risultati, desiderose di entrare in un Team esclusivo.
Se ti riconosci in queste qualità consulta le posizioni aperte e invia il tuo curriculum europeo a lavoro@networkgtc.it in formato pdf/word
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Siamo alla ricerca dei seguenti profili:
NetworkGTC – Azienda nel settore Formazione – Campania
La nostra azienda si rivolge ad imprese e liberi professionisti che si occupano o hanno bisogno di formazione, sicurezza (81/08), certificazioni e consulenza aziendale. Grazie ai nostri corsi di formazione e ai nostri software dedicati all’E-learning e FAD (Formazione a Distanza), da circa 30 anni offriamo soluzioni personalizzate ai nostri partners.
Siamo alla ricerca di:
ESPERTO TECNICO SETTORE CERTIFICAZIONI
Con le seguenti mansioni:
o Espletare tutte attività connesse alla definizione ed al mantenimento del sistema di gestione delle aziende clienti;
o Implementare procedure aziendali e redigere istruzioni operative relative a processi aziendali;
o Programmare e realizzare attività di audit interno sui processi e sulle aree funzionali, per assicurare che esse si svolgano nel rispetto delle procedure del sistema qualità aziendale predefinito;
o Individuare soluzioni organizzative adeguate e sviluppare procedure interne;
o Rilevare e definire i bisogni formativi ed informativi interni all’azienda per il controllo delle prestazioni e il rispetto delle procedure, curandone la divulgazione;
o Aggiornamento ed adeguamento di manuali, modelli e procedure aziendali;
o Gestione dei rapporti con gli Enti preposti alla certificazione accreditati a livello internazionale.
Siamo alla ricerca di un candidato con le seguenti caratteristiche:
o Esperienza maturata nell’ambito dei sistemi di gestione qualità/sicurezza/ambiente.
o Buona conoscenza delle norme ISO (ISO 9001:2015, ISO 14001:2015, etc.).
o Laurea in materie ingegneristico/economiche.
o Ottime capacità organizzative e problem solving.
o Buona conoscenza ed utilizzo degli applicativi Microsoft e del pacchetto Office.
o Buona conoscenza della lingua inglese (sia scritta che parlata) per via dell’interazione con enti di certificazione internazionale
Inquadramento
Il compenso sarà discusso in fase di colloquio e rapportato alle effettive esigenze, esperienze e competenze maturate.
Contratto a tempo indeterminato
Esperienza richiesta:
Minimo 3 anni nel settore
La figura professionale che ricerchiamo deve essere in possesso di adeguate conoscenze in ambito della sicurezza e della normativa associata, oltre ad avere spiccata predisposizione alla vendita di prodotti, servizi e sistemi software, e a interfacciarsi a più livelli con il Cliente.
Con le seguenti mansioni:
- Sarà responsabile di tutto il reparto commerciale.
- Terrà rapporti con i clienti esistenti, svilupperà ed amplierà (coadiuvato e supportato dallo staff qualificato di altre aree e da strumenti web) il portafoglio clienti.
- Pianificherà settimanalmente e mensilmente le attività commerciali.
- Svilupperà soluzioni tecniche, formulerà offerte e gestirà le trattative commerciali.
Caratteristiche:
- Esperienza maturata nel ruolo all’interno di aziende del settore o affini.
- Preferibilmente Diploma a indirizzo tecnico.
- Ottime capacità relazionali e commerciali.
- Empatia verso il cliente
- Forte predisposizione all’attività di vendita
- Ci rivolgiamo a persone dinamiche, ambiziose e con buone capacità relazionali
- Buona conoscenza ed utilizzo degli applicativi Microsoft e del pacchetto Office
- Inglese discreto
Inquadramento
Il compenso sarà discusso in fase di colloquio e rapportato alle effettive esigenze, esperienze e competenze maturate.
Esperienza richiesta:
Minimo 3 anni nel settore
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03
La nostra azienda, solida e sviluppata su livello nazionale, si rivolge ad imprese e liberi professionisti che si occupano o hanno bisogno di formazione, sicurezza (81/08), certificazioni, software e consulenza aziendale. Grazie ai nostri corsi di formazione e ai nostri software dedicati all’E-learning, FAD (Formazione a Distanza), Privacy ecc., da circa 30 anni offriamo soluzioni personalizzate ai nostri partners.
Siamo alla ricerca di:
ESPERTO SETTORE AMMINISTRATIVO
Con le seguenti mansioni:
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- Pianificare, organizzare e coordinare i servizi amministrativi, contabili e finanziari dell’azienda;
- Gestione di relazioni con clienti e fornitori;
- Coordinare le risorse umane che gli sono state affidate;
- Reporting aziendale: analizzare dati per predisporre documenti e reportistica
- Organizzare e gestire l’agenda , appuntamenti, prenotazioni e viaggi , meeting, riunioni, incontri
- Predisporre presentazioni e altri documenti necessari alle riunioni
- Ricercare ed archiviare documenti
- Commissioni varie
Siamo alla ricerca di un candidato con le seguenti caratteristiche:
- Diploma di ragioneria e/o Laurea in ambito economico.
- Ottime capacità relazionali.
- Empatia verso il cliente e la tecnologia
- Buona conoscenza ed utilizzo degli applicativi Microsoft e del pacchetto Office
- Buona conoscenza di software contabili (Danea ecc.)
Inquadramento
Il compenso sarà discusso in fase di colloquio e rapportato alle effettive esigenze, esperienze e competenze maturate.
Contratto a tempo indeterminato
Esperienza richiesta:
Minimo 3 anni nel settore amministrativo contabile
Requisiti:
- esperienza di lavoro in team e problem solving;
- conoscenza approfondita della programmazione Java
- HTML 5, CSS 3, Javascript
- Ottima conoscenza dei database relazionali e del linguaggio SQL;
- predisposizione a lavorare in team;
- abilità nel problem solving;
- puntualità e precisione
Inquadramento:
- Si garantisce assunzione a tempo indeterminato e incremento del pregresso livello retributivo dopo un breve periodo di verifica delle effettive capacità del candidato.
( No body rental ) - Orario lavorativo dal lunedi al venerdi.
Background
- Si richiede minimo 3 anni di esperienza comprovata.
- Necessaria buona conoscenza della lingua inglese.
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Inquadramento
Il compenso sarà discusso in fase di colloquio e rapportato alle effettive esigenze, esperienze e competenze maturate.
Contratto a tempo indeterminato
Esperienza richiesta:
Minimo 3 anni nel settore
L’esperto opera nel campo della formazione ed è preposto al coordinamento gestionale, organizzativo e didattico dei percorsi di formazione.
Con le seguenti mansioni:
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- l’analisi del fabbisogno e l’elaborazione del piano formativo
- la gestione del budget della formazione
- la gestione delle risorse umane e tecniche
- il reperimento di finanziamenti per le attività formative
- il coordinamento dei formatori e dei tutor.
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Siamo alla ricerca di un candidato con le seguenti caratteristiche: o Esperienza maturata nel settore
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- Ottime capacità organizzative e problem solving
- Esperienza triennale nel settore
- Titolo di studio minimo: Laurea
- Buona conoscenza ed utilizzo degli applicativi informatici
- Buona conoscenza della lingua inglese (sia scritta che parlata) per via dell’interazione con enti di certificazione internazionale
-
Inquadramento: Il compenso e la tipologia del contratto di lavoro sarà discusso in fase di colloquio e rapportato alle effettive esigenze, esperienze e competenze maturate. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
La persona che stiamo cercando avrà il compito di incrementare il portafoglio clienti dell’Agenzia di Comunicazione e verrà formata e affiancata dal primo giorno di attività.
Si preoccuperà di procacciare nuovi clienti nelle province assegnate, analizzandone richieste ed esigenze. Proporrà servizi, strumenti e strategie atte a introdurre o potenziare la Comunicazione nelle diverse realtà organizzative con le quali verrà in contatto.
Siamo alla ricerca di un candidato con le seguenti caratteristiche:
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- Esperienza maturata nel settore
- Ottime capacità organizzative e problem solving.
- Buona conoscenza ed utilizzo degli applicativi informatici
- Buona conoscenza della lingua inglese (sia scritta che parlata) per via dell’interazione con enti di certificazione internazionale
-
Inquadramento:
Il compenso e la tipologia del contratto di lavoro sarà discusso in fase di colloquio e rapportato alle effettive esigenze, esperienze e competenze maturate. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
La persona che stiamo cercando avrà il compito di:
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- sviluppare commercialmente l’area assegnata, proponendo il panel di strumenti finanziari e non a disposizione con l’obiettivo di ampliare il portafoglio clienti.
- svolgere attività di gestione dei clienti monitorando lo stato dell”arte dei progetti in essere relativi alla Finanza Agevolata
- approfondire,studiare e proporre soluzioni mirate per i clienti in termini di contribuzione agevolando lo sviluppo di nuovi interventi e ulteriori nuovi progetti.
- progettazione, gestione e rendicontazione di piani formativi finanziati con i fondi interprofessionali
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Siamo alla ricerca di un candidato con le seguenti caratteristiche:
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- Esperienza minimo triennale maturata nel settore
- Titolo di studio minimo: laurea
- Ottime capacità organizzative e problem solving.
- Buona conoscenza ed utilizzo degli applicativi informatici
- Buona conoscenza della lingua inglese (sia scritta che parlata) per via dell’interazione con enti di certificazione internazionale
-
Inquadramento:
Il compenso e la tipologia del contratto di lavoro sarà discusso in fase di colloquio e rapportato alle effettive esigenze, esperienze e competenze maturate. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
La figura si occuperà di:
– creare contenuti e realizzare campagne promozionali finalizzate all’incremento delle vendite
– proporre il posizionamento dei prodotti in linea con le strategie della direzione
– sviluppare e gestire la presenza sui social media attraverso tutti i canali digitali
– misurare e gestire i report delle performance derivanti dalle campagne di marketing
– lavorare con i reparti interni per rendere efficaci le iniziative di marketing
Competenze tecniche:
– Conoscenze tecniche SEO e SEM
– Conoscenza Google Adwords e Google Analytics
– conoscenza di base del linguaggio HTML
– capacità di aggiornamento siti internet basati su cms wordpress
– capacità di operare su tutti i principali social network
– conoscenza delle tecniche di email marketing per aumentare il tasso di indicizzazione sul web
Background
– minimo 3 anni di esperienza comprovata come social media manager per realtà mediamente strutturate
– Necessaria buona conoscenza della lingua inglese
Ulteriori conoscenze preferenziali
– Conoscenze di grafica web e/o editoriale
– Conoscenze di programmazione php
La risorsa, inserita nel team di lavoro, dovrà fornire le soluzioni informatiche più appropriate e progettare architettura del sistema, realizzando le infrastrutture necessarie. Assicurare che le soluzioni tecniche, procedure e modelli di sviluppo siano aggiornati e conformi agli standard. Essere al corrente degli sviluppi tecnologici e li integra nelle nuove soluzioni. Agire da team leader per gli sviluppatori e gli esperti tecnici.
Requisiti:
- Laurea e/o diploma ad indirizzo scientifico (o formazione equivalente);
- Esperienza pregressa di almeno 3 anni nel ruolo
- Ottime capacità relazionali e di gestione del Cliente, attitudine al problem solving;
- Capacità di lavorare con molta energia, passione e coinvolgimento del team;
- Ottima autonomia organizzativa ma nel rispetto della pianificazione aziendale;
- Preferibile provenienza da software house;
- Conoscenza della programmazione (requisito gradito ma non fondamentale).
- Buona conoscenza della lingua inglese.
Offerta contrattuale
- Assunzione con contratto a tempo indeterminato
- Inquadramento commisurato all’effettiva esperienza che potrà prevedere già degli stadi di avanzamento
- Si offre un percorso di crescita professionale all’interno di una Azienda orientata a premiare il merito
Luogo di lavoro: Battipaglia (SA)
Le ricerche sono rivolte a candidati dell’uno e dell’altro sesso ai sensi delle L.903/77 e L.125/91.
GRAFICO WEB / EDITORIALE
Siamo alla ricerca di un candidato con le seguenti caratteristiche:
- Ottima conoscenza dei principali ambienti di produzione grafica (Photoshop, Illustrator, InDesign)
- Esperienza di impaginazione, redazioni cataloghi e Brochures e grafica editoriale in genere
- Conoscenza della grafica di canali social quali Facebook, Instagram, LinkedIn
- E’ assolutamente richiesta esperienza pregressa di almeno 3 anni in ambito grafica
- Capacità comunicative, orientamento all’obiettivo, team working, problem solving, dinamicità
- E’ gradita la conoscenza di Html 5, CSS 3
Inquadramento:
Il compenso e la tipologia del contratto di lavoro sarà discusso in fase di colloquio e rapportato alle effettive esigenze, esperienze e competenze maturate.
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Il candidato deve avere i seguenti requisiti:
- Ottima conoscenza PHP / MySQL
- Conoscenza delle tecnologie Web quali HTML5, CSS3, JavaScript, jQuery
- Conoscenza di web service e XML
- Esperienza di utilizzo dei principali CMS
- Diploma o Laurea in discipline tecnico-scientifiche
- Esperienza di almeno 2/3 anni nel ruolo
inviare curriculum , le richieste prive di curriculum non saranno prese in considerazione.