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NetworkGTC, Azienda nel settore Formazione si rivolge ad imprese e liberi professionisti che si occupano o hanno bisogno di formazione, sicurezza (81/08), certificazioni software e consulenza aziendale. Grazie ai nostri corsi di formazione e ai nostri software dedicati all’E-learning e FAD (Formazione a Distanza), da circa 30 anni offriamo soluzioni personalizzate ai nostri partner.

Per tutti gli annunci disponibili inviare il proprio curriculum in formato pdf / word a  compilando il form sottostante

 

 

Siamo alla ricerca dei seguenti profili:

Caratteristiche:

  • Esperienza maturata nel ruolo all’interno di aziende del settore o affini.
  • Preferibilmente Diploma a indirizzo tecnico.
  • Ottime capacità relazionali e commerciali.
  • Empatia verso il cliente e la tecnologia
  • Forte predisposizione all’attività di vendita
  • Ci rivolgiamo a persone dinamiche, ambiziose e con buone capacità relazionali
  • Buona conoscenza ed utilizzo degli applicativi Microsoft e del pacchetto Office
  • Inglese discreto

Inquadramento: Il compenso e la tipologia del contratto di lavoro sarà discusso in fase di colloquio e rapportato alle effettive esigenze, esperienze e competenze maturate. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.

La nostra azienda, solida e sviluppata su livello nazionale, si rivolge ad imprese e liberi professionisti che si occupano o hanno bisogno di formazione, sicurezza (81/08), certificazioni, software e consulenza aziendale. Grazie ai nostri corsi di formazione e ai nostri software dedicati all’E-learning, FAD (Formazione a Distanza), Privacy ecc., da circa 30 anni offriamo soluzioni personalizzate ai nostri partners.

Siamo alla ricerca di:

IMPIEGATO DI SEGRETERIA


Con le seguenti mansioni:

    • Pianificare, organizzare e coordinare i servizi amministrativi, contabili e finanziari dell’azienda;
    • Gestione di relazioni con clienti e fornitori;
    • Coordinare le risorse umane che gli sono state affidate;
    • Reporting aziendale: analizzare dati per predisporre documenti e reportistica
    • Organizzare e gestire l’agenda , appuntamenti, prenotazioni e viaggi , meeting, riunioni, incontri
    • Predisporre presentazioni e altri documenti necessari alle riunioni
    • Ricercare ed archiviare documenti
    • Commissioni varie

Siamo alla ricerca di un candidato con le seguenti caratteristiche:

  • Diploma di ragioneria e/o Laurea in ambito economico.
  • Ottime capacità relazionali.
  • Empatia verso il cliente e la tecnologia
  • Buona conoscenza ed utilizzo degli applicativi Microsoft e del pacchetto Office
  • Buona conoscenza di software contabili (Danea ecc.)

 

Inquadramento
Il compenso e la tipologia del contratto di lavoro sarà discusso in fase di colloquio e rapportato alle effettive esigenze, esperienze e competenze maturate.

 

Esperienza richiesta:
o minimo 3 anni nel settore amministrativo contabile

Requisiti Requisiti:

      • Buon livello di esperienza
      • Buone doti di leadership
      • Puntualità e precisione
      • Forte orientamento al risultato
      • Conoscenza lingua inglese

ASSUNZIONE A TEMPO INDETERMINATO

Inquadramento:

Inquadramento: Il compenso  di lavoro sarà discusso in fase di colloquio e rapportato alle effettive esigenze, esperienze e competenze maturate. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.

L’esperto opera nel campo della formazione ed è preposto al coordinamento gestionale, organizzativo e didattico dei percorsi di formazione.

Con le seguenti mansioni:

      • l’analisi del fabbisogno e l’elaborazione del piano formativo
      • la gestione del budget della formazione
      • la gestione delle risorse umane e tecniche
      • il reperimento di finanziamenti per le attività formative
      • il coordinamento dei formatori e dei tutor.

Siamo alla ricerca di un candidato con le seguenti caratteristiche: o Esperienza maturata nel settore

      • Ottime capacità organizzative e problem solving
      • Esperienza triennale nel settore
      • Titolo di studio minimo: Laurea
      • Buona conoscenza ed utilizzo degli applicativi informatici
      • Buona conoscenza della lingua inglese (sia scritta che parlata) per via dell’interazione con enti di certificazione internazionale

Inquadramento: Il compenso e la tipologia del contratto di lavoro sarà discusso in fase di colloquio e rapportato alle effettive esigenze, esperienze e competenze maturate. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.

La persona che stiamo cercando avrà il compito di incrementare il portafoglio clienti dell’Agenzia di Comunicazione e verrà formata e affiancata dal primo giorno di attività.

Si preoccuperà di procacciare nuovi clienti nelle province assegnate, analizzandone richieste ed esigenze. Proporrà servizi, strumenti e strategie atte a introdurre o potenziare la Comunicazione nelle diverse realtà organizzative con le quali verrà in contatto.

Siamo alla ricerca di un candidato con le seguenti caratteristiche:

      • Esperienza maturata nel settore
      • Ottime capacità organizzative e problem solving.
      • Buona conoscenza ed utilizzo degli applicativi informatici
      • Buona conoscenza della lingua inglese (sia scritta che parlata) per via dell’interazione con enti di certificazione internazionale

Inquadramento:

Il compenso e la tipologia del contratto di lavoro sarà discusso in fase di colloquio e rapportato alle effettive esigenze, esperienze e competenze maturate. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.

La persona che stiamo cercando avrà il compito di:

      • sviluppare commercialmente l’area assegnata, proponendo il panel di strumenti finanziari e non a disposizione con l’obiettivo di ampliare il portafoglio clienti.
      • svolgere attività di gestione dei clienti monitorando lo stato dell”arte dei progetti in essere relativi alla Finanza Agevolata
      • approfondire,studiare e proporre soluzioni mirate per i clienti in termini di contribuzione agevolando lo sviluppo di nuovi interventi e ulteriori nuovi progetti.
      • progettazione, gestione e rendicontazione di piani formativi finanziati con i fondi interprofessionali

Siamo alla ricerca di un candidato con le seguenti caratteristiche:

      • Esperienza minimo triennale maturata nel settore
      • Titolo di studio minimo: laurea
      • Ottime capacità organizzative e problem solving.
      • Buona conoscenza ed utilizzo degli applicativi informatici
      • Buona conoscenza della lingua inglese (sia scritta che parlata) per via dell’interazione con enti di certificazione internazionale

Inquadramento:

Il compenso e la tipologia del contratto di lavoro sarà discusso in fase di colloquio e rapportato alle effettive esigenze, esperienze e competenze maturate. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.

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