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Vogliamo i migliori! Siamo alla ricerca di talenti, fenomeni e geni che padroneggino le tecnologie e le tecniche di produzione come dei veri fuoriclasse.
Persone orientate ai risultati, desiderose di entrare in un Team esclusivo.
Se ti riconosci in queste qualità consulta le posizioni aperte e invia il tuo curriculum europeo a lavoro@networkgtc.it in formato pdf/word
oppure compila il form sottostante

 

 

Siamo alla ricerca dei seguenti profili:

NetworkGTC – Azienda nel settore Formazione – Campania

 

La nostra azienda si rivolge ad imprese e liberi professionisti che si occupano o hanno bisogno di formazione, sicurezza (81/08), certificazioni e consulenza aziendale. Grazie ai nostri corsi di formazione e ai nostri software dedicati all’E-learning e FAD (Formazione a Distanza), da circa 30 anni offriamo soluzioni personalizzate ai nostri partners.

 

Siamo alla ricerca di:

ESPERTO TECNICO SETTORE CERTIFICAZIONI

 

Con le seguenti mansioni:

o Espletare tutte attività connesse alla definizione ed al mantenimento del sistema di gestione delle aziende clienti;

o Implementare procedure aziendali e redigere istruzioni operative relative a processi aziendali;

o Programmare e realizzare attività di audit interno sui processi e sulle aree funzionali, per assicurare che esse si svolgano nel rispetto delle procedure del sistema qualità aziendale predefinito;

o Individuare soluzioni organizzative adeguate e sviluppare procedure interne;

o Rilevare e definire i bisogni formativi ed informativi interni all’azienda per il controllo delle prestazioni e il rispetto delle procedure, curandone la divulgazione;

o Aggiornamento ed adeguamento di manuali, modelli e procedure aziendali;

o Gestione dei rapporti con gli Enti preposti alla certificazione accreditati a livello internazionale.

 

Siamo alla ricerca di un candidato con le seguenti caratteristiche:

o Esperienza maturata nell’ambito dei sistemi di gestione qualità/sicurezza/ambiente.

o Buona conoscenza delle norme ISO (ISO 9001:2015, ISO 14001:2015, etc.).

o Laurea in materie ingegneristico/economiche.

o Ottime capacità organizzative e problem solving.

o Buona conoscenza ed utilizzo degli applicativi Microsoft e del pacchetto Office.

o Buona conoscenza della lingua inglese (sia scritta che parlata) per via dell’interazione con enti di certificazione internazionale

 

Inquadramento
Il compenso sarà discusso in fase di colloquio e rapportato alle effettive esigenze, esperienze e competenze maturate.

Contratto a tempo indeterminato

Esperienza richiesta:
Minimo 3 anni nel settore

La figura professionale che ricerchiamo deve essere in possesso di adeguate conoscenze in ambito della sicurezza e della normativa associata, oltre ad avere spiccata predisposizione alla vendita di prodotti, servizi e sistemi software, e a interfacciarsi a più livelli con il Cliente.

Con le seguenti mansioni:

  • Sarà responsabile di tutto il reparto commerciale.
  • Terrà rapporti con i clienti esistenti, svilupperà ed amplierà (coadiuvato e supportato dallo staff qualificato di altre aree e da strumenti web) il portafoglio clienti.
  • Pianificherà settimanalmente e mensilmente le attività commerciali.
  • Svilupperà soluzioni tecniche, formulerà offerte e gestirà le trattative commerciali.

Caratteristiche:

  • Esperienza maturata nel ruolo all’interno di aziende del settore o affini.
  • Preferibilmente Diploma a indirizzo tecnico.
  • Ottime capacità relazionali e commerciali.
  • Empatia verso il cliente
  • Forte predisposizione all’attività di vendita
  • Ci rivolgiamo a persone dinamiche, ambiziose e con buone capacità relazionali
  • Buona conoscenza ed utilizzo degli applicativi Microsoft e del pacchetto Office
  • Inglese discreto

Inquadramento
Il compenso sarà discusso in fase di colloquio e rapportato alle effettive esigenze, esperienze e competenze maturate.

Esperienza richiesta:
Minimo 3 anni nel settore

Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03

La nostra azienda, solida e sviluppata su livello nazionale, si rivolge ad imprese e liberi professionisti che si occupano o hanno bisogno di formazione, sicurezza (81/08), certificazioni, software e consulenza aziendale. Grazie ai nostri corsi di formazione e ai nostri software dedicati all’E-learning, FAD (Formazione a Distanza), Privacy ecc., da circa 30 anni offriamo soluzioni personalizzate ai nostri partners.

Siamo alla ricerca di:

ESPERTO SETTORE AMMINISTRATIVO


Con le seguenti mansioni:

    • Pianificare, organizzare e coordinare i servizi amministrativi, contabili e finanziari dell’azienda;
    • Gestione di relazioni con clienti e fornitori;
    • Coordinare le risorse umane che gli sono state affidate;
    • Reporting aziendale: analizzare dati per predisporre documenti e reportistica
    • Organizzare e gestire l’agenda , appuntamenti, prenotazioni e viaggi , meeting, riunioni, incontri
    • Predisporre presentazioni e altri documenti necessari alle riunioni
    • Ricercare ed archiviare documenti
    • Commissioni varie

Siamo alla ricerca di un candidato con le seguenti caratteristiche:

  • Diploma di ragioneria e/o Laurea in ambito economico.
  • Ottime capacità relazionali.
  • Empatia verso il cliente e la tecnologia
  • Buona conoscenza ed utilizzo degli applicativi Microsoft e del pacchetto Office
  • Buona conoscenza di software contabili (Danea ecc.)

 

Inquadramento
Il compenso sarà discusso in fase di colloquio e rapportato alle effettive esigenze, esperienze e competenze maturate.

Contratto a tempo indeterminato

 

Esperienza richiesta:
Minimo 3 anni nel settore amministrativo contabile

Requisiti:

  •   esperienza di lavoro in team e problem solving;
  •   conoscenza approfondita della programmazione Java
  •   HTML 5, CSS 3, Javascript
  •   Ottima conoscenza dei database relazionali e del linguaggio SQL;
  •   predisposizione a lavorare in team;
  •   abilità nel problem solving;
  •   puntualità e precisione

Inquadramento:

  •  Si garantisce assunzione a tempo indeterminato e incremento del pregresso livello retributivo dopo un breve periodo di verifica delle effettive capacità del candidato.
    ( No body rental )
  • Orario lavorativo dal lunedi al venerdi.

Background

  •  Si richiede minimo 3 anni di esperienza comprovata.
  • Necessaria buona conoscenza della lingua inglese.

Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.

Inquadramento
Il compenso sarà discusso in fase di colloquio e rapportato alle effettive esigenze, esperienze e competenze maturate.

Contratto a tempo indeterminato

Esperienza richiesta:
Minimo 3 anni nel settore

L’esperto opera nel campo della formazione ed è preposto al coordinamento gestionale, organizzativo e didattico dei percorsi di formazione.

Con le seguenti mansioni:

      • l’analisi del fabbisogno e l’elaborazione del piano formativo
      • la gestione del budget della formazione
      • la gestione delle risorse umane e tecniche
      • il reperimento di finanziamenti per le attività formative
      • il coordinamento dei formatori e dei tutor.

Siamo alla ricerca di un candidato con le seguenti caratteristiche: o Esperienza maturata nel settore

      • Ottime capacità organizzative e problem solving
      • Esperienza triennale nel settore
      • Titolo di studio minimo: Laurea
      • Buona conoscenza ed utilizzo degli applicativi informatici
      • Buona conoscenza della lingua inglese (sia scritta che parlata) per via dell’interazione con enti di certificazione internazionale

Inquadramento: Il compenso e la tipologia del contratto di lavoro sarà discusso in fase di colloquio e rapportato alle effettive esigenze, esperienze e competenze maturate. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.

La persona che stiamo cercando avrà il compito di incrementare il portafoglio clienti dell’Agenzia di Comunicazione e verrà formata e affiancata dal primo giorno di attività.

Si preoccuperà di procacciare nuovi clienti nelle province assegnate, analizzandone richieste ed esigenze. Proporrà servizi, strumenti e strategie atte a introdurre o potenziare la Comunicazione nelle diverse realtà organizzative con le quali verrà in contatto.

Siamo alla ricerca di un candidato con le seguenti caratteristiche:

      • Esperienza maturata nel settore
      • Ottime capacità organizzative e problem solving.
      • Buona conoscenza ed utilizzo degli applicativi informatici
      • Buona conoscenza della lingua inglese (sia scritta che parlata) per via dell’interazione con enti di certificazione internazionale

Inquadramento:

Il compenso e la tipologia del contratto di lavoro sarà discusso in fase di colloquio e rapportato alle effettive esigenze, esperienze e competenze maturate. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.

La persona che stiamo cercando avrà il compito di:

      • sviluppare commercialmente l’area assegnata, proponendo il panel di strumenti finanziari e non a disposizione con l’obiettivo di ampliare il portafoglio clienti.
      • svolgere attività di gestione dei clienti monitorando lo stato dell”arte dei progetti in essere relativi alla Finanza Agevolata
      • approfondire,studiare e proporre soluzioni mirate per i clienti in termini di contribuzione agevolando lo sviluppo di nuovi interventi e ulteriori nuovi progetti.
      • progettazione, gestione e rendicontazione di piani formativi finanziati con i fondi interprofessionali

Siamo alla ricerca di un candidato con le seguenti caratteristiche:

      • Esperienza minimo triennale maturata nel settore
      • Titolo di studio minimo: laurea
      • Ottime capacità organizzative e problem solving.
      • Buona conoscenza ed utilizzo degli applicativi informatici
      • Buona conoscenza della lingua inglese (sia scritta che parlata) per via dell’interazione con enti di certificazione internazionale

Inquadramento:

Il compenso e la tipologia del contratto di lavoro sarà discusso in fase di colloquio e rapportato alle effettive esigenze, esperienze e competenze maturate. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.

La figura si occuperà di:

– creare contenuti e realizzare campagne promozionali finalizzate all’incremento delle vendite
– proporre il posizionamento dei prodotti in linea con le strategie della direzione
– sviluppare e gestire la presenza sui social media attraverso tutti i canali digitali
– misurare e gestire i report delle performance derivanti dalle campagne di marketing
– lavorare con i reparti interni per rendere efficaci le iniziative di marketing

Competenze tecniche:

– Conoscenze tecniche SEO e SEM
– Conoscenza Google Adwords e Google Analytics
– conoscenza di base del linguaggio HTML
– capacità di aggiornamento siti internet basati su cms wordpress
– capacità di operare su tutti i principali social network
– conoscenza delle tecniche di email marketing per aumentare il tasso di indicizzazione sul web

Background
– minimo 3 anni di esperienza comprovata come social media manager per realtà mediamente strutturate
– Necessaria buona conoscenza della lingua inglese

Ulteriori conoscenze preferenziali
– Conoscenze di grafica web e/o editoriale
– Conoscenze di programmazione php

La risorsa, inserita nel team di lavoro, dovrà fornire le soluzioni informatiche più appropriate e progettare architettura del sistema, realizzando le infrastrutture necessarie. Assicurare che le soluzioni tecniche, procedure e modelli di sviluppo siano aggiornati e conformi agli standard. Essere al corrente degli sviluppi tecnologici e li integra nelle nuove soluzioni. Agire da team leader per gli sviluppatori e gli esperti tecnici.

 

Requisiti:

  • Laurea e/o diploma ad indirizzo scientifico (o formazione equivalente);
  • Esperienza pregressa di almeno 3 anni nel ruolo
  • Ottime capacità relazionali e di gestione del Cliente, attitudine al problem solving;
  • Capacità di lavorare con molta energia, passione e coinvolgimento del team;
  • Ottima autonomia organizzativa ma nel rispetto della pianificazione aziendale;
  • Preferibile provenienza da software house;
  • Conoscenza della programmazione (requisito gradito ma non fondamentale).
  • Buona conoscenza della lingua inglese.

Offerta contrattuale

  • Assunzione con contratto a tempo indeterminato
  • Inquadramento commisurato all’effettiva esperienza che potrà prevedere già degli stadi di avanzamento
  • Si offre un percorso di crescita professionale all’interno di una Azienda orientata a premiare il merito

Luogo di lavoro: Battipaglia (SA)
Le ricerche sono rivolte a candidati dell’uno e dell’altro sesso ai sensi delle L.903/77 e L.125/91.

GRAFICO WEB / EDITORIALE

Siamo alla ricerca di un candidato con le seguenti caratteristiche:

  • Ottima conoscenza dei principali ambienti di produzione grafica (Photoshop, Illustrator, InDesign)
  • Esperienza di impaginazione, redazioni cataloghi e Brochures e grafica editoriale in genere
  • Conoscenza della grafica di canali social quali Facebook, Instagram, LinkedIn
  • E’ assolutamente richiesta esperienza pregressa di almeno 3 anni in ambito grafica
  • Capacità comunicative, orientamento all’obiettivo, team working, problem solving, dinamicità
  • E’ gradita la conoscenza di Html 5, CSS 3

 

Inquadramento:

Il compenso e la tipologia del contratto di lavoro sarà discusso in fase di colloquio e rapportato alle effettive esigenze, esperienze e competenze maturate.

Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.

Il candidato deve avere i seguenti requisiti:

  • Ottima conoscenza PHP / MySQL
  • Conoscenza delle tecnologie Web quali HTML5, CSS3, JavaScript, jQuery
  • Conoscenza di web service e XML
  • Esperienza di utilizzo dei principali CMS
  • Diploma o Laurea in discipline tecnico-scientifiche
  • Esperienza di almeno 2/3 anni nel ruolo

inviare curriculum , le richieste prive di curriculum non saranno prese in considerazione.

CANDIDATI ORA!









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