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Vogliamo i migliori! Siamo alla ricerca di talenti, fenomeni e geni che padroneggino le tecnologie e le tecniche di produzione come dei veri fuoriclasse.
Persone orientate ai risultati, desiderose di entrare in un Team esclusivo.
Se ti riconosci in queste qualità consulta le posizioni aperte e invia il tuo curriculum europeo a lavoro@networkgtc.it in formato pdf/word
oppure compila il form sottostante

 

 

Siamo alla ricerca dei seguenti profili:

NetworkGTC – Azienda nel settore Formazione – Campania

 

La nostra azienda si rivolge ad imprese e liberi professionisti che si occupano o hanno bisogno di formazione, sicurezza (81/08), certificazioni e consulenza aziendale. Grazie ai nostri corsi di formazione e ai nostri software dedicati all’E-learning e FAD (Formazione a Distanza), da circa 30 anni offriamo soluzioni personalizzate ai nostri partners.

 

Siamo alla ricerca di:

ESPERTO TECNICO SETTORE CERTIFICAZIONI

 

Con le seguenti mansioni:

o Espletare tutte attività connesse alla definizione ed al mantenimento del sistema di gestione delle aziende clienti;

o Implementare procedure aziendali e redigere istruzioni operative relative a processi aziendali;

o Programmare e realizzare attività di audit interno sui processi e sulle aree funzionali, per assicurare che esse si svolgano nel rispetto delle procedure del sistema qualità aziendale predefinito;

o Individuare soluzioni organizzative adeguate e sviluppare procedure interne;

o Rilevare e definire i bisogni formativi ed informativi interni all’azienda per il controllo delle prestazioni e il rispetto delle procedure, curandone la divulgazione;

o Aggiornamento ed adeguamento di manuali, modelli e procedure aziendali;

o Gestione dei rapporti con gli Enti preposti alla certificazione accreditati a livello internazionale.

 

Siamo alla ricerca di un candidato con le seguenti caratteristiche:

o Esperienza maturata nell’ambito dei sistemi di gestione qualità/sicurezza/ambiente.

o Buona conoscenza delle norme ISO (ISO 9001:2015, ISO 14001:2015, etc.).

o Laurea in materie ingegneristico/economiche.

o Ottime capacità organizzative e problem solving.

o Buona conoscenza ed utilizzo degli applicativi Microsoft e del pacchetto Office.

o Buona conoscenza della lingua inglese (sia scritta che parlata) per via dell’interazione con enti di certificazione internazionale

 

Inquadramento
Il compenso sarà discusso in fase di colloquio e rapportato alle effettive esigenze, esperienze e competenze maturate.

Contratto a tempo indeterminato

Esperienza richiesta:
Minimo 3 anni nel settore

La figura professionale che ricerchiamo deve essere in possesso di adeguate conoscenze in ambito della sicurezza e della normativa associata, oltre ad avere spiccata predisposizione alla vendita di prodotti, servizi e sistemi software, e a interfacciarsi a più livelli con il Cliente.

Con le seguenti mansioni:

  • Sarà responsabile di tutto il reparto commerciale.
  • Terrà rapporti con i clienti esistenti, svilupperà ed amplierà (coadiuvato e supportato dallo staff qualificato di altre aree e da strumenti web) il portafoglio clienti.
  • Pianificherà settimanalmente e mensilmente le attività commerciali.
  • Svilupperà soluzioni tecniche, formulerà offerte e gestirà le trattative commerciali.

Caratteristiche:

  • Esperienza maturata nel ruolo all’interno di aziende del settore o affini.
  • Preferibilmente Diploma a indirizzo tecnico.
  • Ottime capacità relazionali e commerciali.
  • Empatia verso il cliente
  • Forte predisposizione all’attività di vendita
  • Ci rivolgiamo a persone dinamiche, ambiziose e con buone capacità relazionali
  • Buona conoscenza ed utilizzo degli applicativi Microsoft e del pacchetto Office
  • Inglese discreto

Inquadramento
Il compenso sarà discusso in fase di colloquio e rapportato alle effettive esigenze, esperienze e competenze maturate.

Esperienza richiesta:
Minimo 3 anni nel settore

Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03

La nostra azienda, solida e sviluppata su livello nazionale, si rivolge ad imprese e liberi professionisti che si occupano o hanno bisogno di formazione, sicurezza (81/08), certificazioni, software e consulenza aziendale. Grazie ai nostri corsi di formazione e ai nostri software dedicati all’E-learning, FAD (Formazione a Distanza), Privacy ecc., da circa 30 anni offriamo soluzioni personalizzate ai nostri partners.

Siamo alla ricerca di:

ESPERTO SETTORE AMMINISTRATIVO


Con le seguenti mansioni:

    • Pianificare, organizzare e coordinare i servizi amministrativi, contabili e finanziari dell’azienda;
    • Gestione di relazioni con clienti e fornitori;
    • Coordinare le risorse umane che gli sono state affidate;
    • Reporting aziendale: analizzare dati per predisporre documenti e reportistica
    • Organizzare e gestire l’agenda , appuntamenti, prenotazioni e viaggi , meeting, riunioni, incontri
    • Predisporre presentazioni e altri documenti necessari alle riunioni
    • Ricercare ed archiviare documenti
    • Commissioni varie

Siamo alla ricerca di un candidato con le seguenti caratteristiche:

  • Diploma di ragioneria e/o Laurea in ambito economico.
  • Ottime capacità relazionali.
  • Empatia verso il cliente e la tecnologia
  • Buona conoscenza ed utilizzo degli applicativi Microsoft e del pacchetto Office
  • Buona conoscenza di software contabili (Danea ecc.)

 

Inquadramento
Il compenso sarà discusso in fase di colloquio e rapportato alle effettive esigenze, esperienze e competenze maturate.

Contratto a tempo indeterminato

 

Esperienza richiesta:
Minimo 3 anni nel settore amministrativo contabile

Requisiti:

  •   esperienza di lavoro in team e problem solving;
  •   conoscenza approfondita della programmazione Java
  •   HTML 5, CSS 3, Javascript
  •   Ottima conoscenza dei database relazionali e del linguaggio SQL;
  •   predisposizione a lavorare in team;
  •   abilità nel problem solving;
  •   puntualità e precisione

Inquadramento:

  •  Si garantisce assunzione a tempo indeterminato e incremento del pregresso livello retributivo dopo un breve periodo di verifica delle effettive capacità del candidato.
    ( No body rental )
  • Orario lavorativo dal lunedi al venerdi.

Background

  •  Si richiede minimo 3 anni di esperienza comprovata.
  • Necessaria buona conoscenza della lingua inglese.

Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.

Inquadramento
Il compenso sarà discusso in fase di colloquio e rapportato alle effettive esigenze, esperienze e competenze maturate.

Contratto a tempo indeterminato

Esperienza richiesta:
Minimo 3 anni nel settore

L’esperto opera nel campo della formazione ed è preposto al coordinamento gestionale, organizzativo e didattico dei percorsi di formazione.

Con le seguenti mansioni:

      • l’analisi del fabbisogno e l’elaborazione del piano formativo
      • la gestione del budget della formazione
      • la gestione delle risorse umane e tecniche
      • il reperimento di finanziamenti per le attività formative
      • il coordinamento dei formatori e dei tutor.

Siamo alla ricerca di un candidato con le seguenti caratteristiche: o Esperienza maturata nel settore

      • Ottime capacità organizzative e problem solving
      • Esperienza triennale nel settore
      • Titolo di studio minimo: Laurea
      • Buona conoscenza ed utilizzo degli applicativi informatici
      • Buona conoscenza della lingua inglese (sia scritta che parlata) per via dell’interazione con enti di certificazione internazionale

Inquadramento: Il compenso e la tipologia del contratto di lavoro sarà discusso in fase di colloquio e rapportato alle effettive esigenze, esperienze e competenze maturate. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.

Network GTC, importante società specializzata nella consulenza in materia di finanza agevolata ricerca un operatore esperto del settore. La figura inserita si occuperà di bandi (regionali, nazionali, europei), finanziamenti (fondo perduto e tasso agevolato) e fondi interprofessionali.

Nello specifico è richiesta esperienza in merito agli strumenti Impresa e Formazione 4.0, in particolare in materia di credito d’imposta. Il candidato ideale è un laureato in materie economiche con esperienza documentata maturata nel settore di minimo tre anni.

E’ richiesta buona conoscenza dei principali applicativi informatici, precisione, buone doti organizzative, predisposizione al lavoro in gruppo, proattività e capacità di problem solving.

Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.

La figura professionale che ricerchiamo deve essere in possesso di adeguate conoscenze in ambito gestione hardware e software, analisi dati.

In particolare, per analisi dei dati si intende la raccolta dati da diverse fonti, in particola Big Data, capacità di organizzare e strutturarli per poi analizzarli e ricavarne informazioni utili in base alle finalità.

Come competenze di sistemista si intende la capacità di gestire gli elementi hardware e software in uso, garantendo il perfetto funzionamento delle infrastrutture informatiche. In particolare, si richiede conoscenze sul funzionamento delle architetture informatiche e software, quali:

  • Exploratory Data Analysis e processo (KDD), AI e machine learning assessment;
  • Tecniche AI e ML contemporanee per sviluppare modelli riconosciuti sui dati estratti;
  • Sistema mediante codifica IAM centralizzato;
  • Piattaforma HTNRWD;
  • Linguaggio PHP su PostgreSQL DataBase;
  • Monitoraggio da Security Layer;
  • Funzionamento di piattaforme sia in batch che in streaming.

Il sistemista, inoltre, dovrà essere in grado di indicare, progettare e implementare le soluzioni informatiche più adatte a soddisfare esigenze complesse, infrastrutture server, sistemi integrati e sistemi distribuiti.

Inquadramento Il compenso sarà discusso in fase di colloquio e rapportato alle effettive esigenze dell’azienda nonché alle esperienze e competenze maturate.

Esperienza richiesta: Minimo 3 anni nel settore

Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.

Il candidato deve avere i seguenti requisiti:

  • Ottima conoscenza PHP / MySQL
  • Conoscenza delle tecnologie Web quali HTML5, CSS3, JavaScript, jQuery
  • Conoscenza di web service e XML
  • Esperienza di utilizzo dei principali CMS
  • Diploma o Laurea in discipline tecnico-scientifiche
  • Esperienza di almeno 2/3 anni nel ruolo

inviare curriculum , le richieste prive di curriculum non saranno prese in considerazione.

Il Risk Manager è la figura professionale responsabile trasversalmente del processo di gestione integrata dei rischi all’interno di un’Organizzazione affinché questi non inficino negativamente il raggiungimento degli obiettivi operativi e strategici prefissati dal Top Management. Coordinando e dirigendo il suo team, Egli è responsabile del processo di Enterprise Risk Management in tutte le sue fasi, quali: rilevazione e identificazione dei rischi effettivi ed emergenti dall’ambiente sia interno che esterno all’Organizzazione; analisi e valutazione dei rischi individuati; progettazione ed implementazione di piani di mitigazione e/o trasferimento dei rischi analizzati; esame di direzione e costante monitoraggio dei rischi residui e dei nuovi rischi emergenti.

 

Requisiti minimi richiesti:

  • Laurea magistrale in discipline economiche, giuridiche, economico-turistiche, ingegneristico-gestionali, matematico-statistiche; in alternativa laurea magistrale in discipline tecniche strettamente correlate al proprio ambito lavorativo, quali ingegneria, architettura, chimica, informatica;
  • Livello di inglese intermedio ;
  • Esperienza lavorativa pregressa di almeno 3 anni di interventi su Risk Management (in qualità di dipendente o consulente).

CANDIDATI ORA!









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