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NetworkGTC, Azienda nel settore Formazione si rivolge ad imprese e liberi professionisti che si occupano o hanno bisogno di formazione, sicurezza (81/08), certificazioni software e consulenza aziendale. Grazie ai nostri corsi di formazione e ai nostri software dedicati all’E-learning e FAD (Formazione a Distanza), da circa 30 anni offriamo soluzioni personalizzate ai nostri partner.

Per tutti gli annunci disponibili inviare il proprio curriculum in formato pdf / word a  lavoro@networkgtc.it specificando il tipo di profilo

 

 

Siamo alla ricerca dei seguenti profili:

La nostra azienda, solida e sviluppata su livello nazionale, si rivolge ad imprese e liberi professionisti che si occupano o hanno bisogno di formazione, sicurezza (81/08), certificazioni, software e consulenza aziendale. Grazie ai nostri corsi di formazione e ai nostri software dedicati all’E-learning, FAD (Formazione a Distanza), Privacy ecc., da circa 30 anni offriamo soluzioni personalizzate ai nostri partners.

Siamo alla ricerca di:

  • TECNICO COMMERCIALE

Con le seguenti mansioni:

  • Sarà responsabile di tutto il reparto commerciale.
  • Terrà rapporti con i clienti esistenti, svilupperà ed amplierà (coadiuvato e supportato dallo staff qualificato di altre aree e da strumenti web) il portafoglio clienti.
  • Pianificherà settimanalmente e mensilmente le attività commerciali.
  • Svilupperà soluzioni tecniche, formulerà offerte e gestirà le trattative commerciali.

Siamo alla ricerca di un candidato con le seguenti caratteristiche:

  • Esperienza maturata nel ruolo di Venditore / Direttore Tecnico Commerciale all’interno di aziende del settore o affini.
  • Preferibilmente Diploma/Laurea ad indirizzo tecnico.
  • Ottime capacità relazionali e commerciali.
  • Empatia verso il cliente e la tecnologia
  • Forte predisposizione all’attività di vendita
  • Ci rivolgiamo a persone dinamiche, ambiziose e con buone capacità relazionali e decisionali
  • Buona conoscenza dell’inglese ed utilizzo degli applicativi Microsoft e del pacchetto Office

Inquadramento

Il compenso e la tipologia del contratto di lavoro sarà discusso in fase di colloquio e rapportato alle effettive esigenze, esperienze e competenze maturate.

Esperienza richiesta:

  • vendita: 1 anni

esperienza commerciale: 1 anni

Caratteristiche:

  • Esperienza maturata nel ruolo all’interno di aziende del settore o affini.
  • Preferibilmente Diploma a indirizzo tecnico.
  • Ottime capacità relazionali e commerciali.
  • Empatia verso il cliente e la tecnologia
  • Forte predisposizione all’attività di vendita
  • Ci rivolgiamo a persone dinamiche, ambiziose e con buone capacità relazionali
  • Buona conoscenza ed utilizzo degli applicativi Microsoft e del pacchetto Office
  • Inglese discreto

Inquadramento: Il compenso e la tipologia del contratto di lavoro sarà discusso in fase di colloquio e rapportato alle effettive esigenze, esperienze e competenze maturate. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.

Con le seguenti mansioni:

  • Espletare tutte attività connesse alla definizione ed al mantenimento degli accreditamenti interni ed esterni
  • incrementare gli accreditamenti;
  • Programmare e realizzare e gestire tutte le attività e le risorse del settore;

Siamo alla ricerca di un candidato con le seguenti caratteristiche:

  • Esperienza maturata nel settore
  • Ottime capacità organizzative e problem solving.
  • Buona conoscenza ed utilizzo degli applicativi informatici
  • Buona conoscenza della lingua inglese (sia scritta che parlata) per via dell’interazione con enti di certificazione internazionale

Inquadramento: Il compenso e la tipologia del contratto di lavoro sarà discusso in fase di colloquio e rapportato alle effettive esigenze, esperienze e competenze maturate. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.

Siamo alla ricerca di un candidato con le seguenti caratteristiche:

  • Esperienza maturata nel ruolo all’interno di aziende del settore o affini. .
  • Ottime capacità relazionali e di lavoro in team.
  • Empatia verso il cliente e la tecnologia
  • Conoscenza a buon livello della lingua inglese
  • Esperienza di gestione e sviluppo CMS – WordPress , Joomla, Prestashop
  • Conoscenza di HTML, PHP, CSS, JavaScript
  • Conoscenza database relazionali (SQL Server, MySQL)
  • Conoscenza di jQuery framework, Bootstrap

Costituiscono titolo preferenziale:

  • Conoscenza base dei principali programmi di grafica web
  • Conoscenze base di sistemistica
  • Esperienza nell’implementazione di applicazioni mobili
  • Conoscenza degli strumenti SEO e Social Marketing

Inquadramento:

Inquadramento: Il compenso e la tipologia del contratto di lavoro sarà discusso in fase di colloquio e rapportato alle effettive esigenze, esperienze e competenze maturate. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.

Requisiti Requisiti:

  • Buon livello di esperienza
  • Buone doti di leadership
  • Puntualità e precisione
  • Forte orientamento al risultato
  • Conoscenza lingua inglese

ASSUNZIONE A TEMPO INDETERMINATO

Inquadramento:

Inquadramento: Il compenso  di lavoro sarà discusso in fase di colloquio e rapportato alle effettive esigenze, esperienze e competenze maturate. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.

L’esperto opera nel campo della formazione ed è preposto al coordinamento gestionale, organizzativo e didattico dei percorsi di formazione.

Con le seguenti mansioni:

  • l’analisi del fabbisogno e l’elaborazione del piano formativo
  • la gestione del budget della formazione
  • la gestione delle risorse umane e tecniche
  • il reperimento di finanziamenti per le attività formative
  • il coordinamento dei formatori e dei tutor.

Siamo alla ricerca di un candidato con le seguenti caratteristiche: o Esperienza maturata nel settore

  • Ottime capacità organizzative e problem solving
  • Esperienza triennale nel settore
  • Titolo di studio minimo: Laurea
  • Buona conoscenza ed utilizzo degli applicativi informatici
  • Buona conoscenza della lingua inglese (sia scritta che parlata) per via dell’interazione con enti di certificazione internazionale

Inquadramento: Il compenso e la tipologia del contratto di lavoro sarà discusso in fase di colloquio e rapportato alle effettive esigenze, esperienze e competenze maturate. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.

La persona che stiamo cercando avrà il compito di incrementare il portafoglio clienti dell’Agenzia di Comunicazione e verrà formata e affiancata dal primo giorno di attività.

Si preoccuperà di procacciare nuovi clienti nelle province assegnate, analizzandone richieste ed esigenze. Proporrà servizi, strumenti e strategie atte a introdurre o potenziare la Comunicazione nelle diverse realtà organizzative con le quali verrà in contatto.

Siamo alla ricerca di un candidato con le seguenti caratteristiche:

  • Esperienza maturata nel settore
  • Ottime capacità organizzative e problem solving.
  • Buona conoscenza ed utilizzo degli applicativi informatici
  • Buona conoscenza della lingua inglese (sia scritta che parlata) per via dell’interazione con enti di certificazione internazionale

Inquadramento:

Il compenso e la tipologia del contratto di lavoro sarà discusso in fase di colloquio e rapportato alle effettive esigenze, esperienze e competenze maturate. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.

La persona che stiamo cercando avrà il compito di:

  • sviluppare commercialmente l’area assegnata, proponendo il panel di strumenti finanziari e non a disposizione con l’obiettivo di ampliare il portafoglio clienti.
  • svolgere attività di gestione dei clienti monitorando lo stato dell”arte dei progetti in essere relativi alla Finanza Agevolata
  • approfondire,studiare e proporre soluzioni mirate per i clienti in termini di contribuzione agevolando lo sviluppo di nuovi interventi e ulteriori nuovi progetti.
  • progettazione, gestione e rendicontazione di piani formativi finanziati con i fondi interprofessionali

Siamo alla ricerca di un candidato con le seguenti caratteristiche:

  • Esperienza minimo triennale maturata nel settore
  • Titolo di studio minimo: laurea
  • Ottime capacità organizzative e problem solving.
  • Buona conoscenza ed utilizzo degli applicativi informatici
  • Buona conoscenza della lingua inglese (sia scritta che parlata) per via dell’interazione con enti di certificazione internazionale

Inquadramento:

Il compenso e la tipologia del contratto di lavoro sarà discusso in fase di colloquio e rapportato alle effettive esigenze, esperienze e competenze maturate. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.