Doppia Transizione Salerno

Doppia Transizione Salerno

Doppia Transizione Salerno

La Camera di Commercio di Salerno ha attivato il “Voucher Doppia Transizione” per incentivare la transizione digitale ed ecologica nelle imprese, promuovendo l’innovazione sostenibile.

Assi di finanziamento

Possono beneficiare dei voucher le micro, piccole e medie imprese di tutti i settori, con sede legale o operativa nella circoscrizione della Camera di Commercio di Salerno. Gli interventi finanziabili si suddividono in due misure: progetti condivisi da almeno tre imprese (Misura A) e progetti presentati da singole imprese (Misura B). Gli interventi devono riguardare l’innovazione digitale, includendo tecnologie come il digital marketing, geotagging, smart working, intelligenza artificiale, big data, robotica avanzata, cloud, e soluzioni per la sostenibilità energetica.

Beneficio

Il voucher ha un importo massimo di 40.000 euro per le imprese in aggregazione (Misura A) e di 10.000 euro per le singole imprese (Misura B), con investimenti minimi rispettivamente di 80.000 euro e 20.000 euro. Alle imprese con rating di legalità è riconosciuta una premialità di 250 euro.

Scadenza

Le domande possono essere presentate dalle ore 10:00 del 20 novembre 2024 alle ore 21:00 del 20 dicembre 2024.

Come partecipare

Scarica la scheda informativa e contatta i nostri esperti per supporto nella presentazione della domanda.

×
Doppia Transizione Salerno
Scarica la scheda informativa per il finanziamento della CCIAA di Salerno.

Scaricando il file dai il consenso a ricevere email.