Ottenere una certificazione in inglese può fare la differenza in un mondo del lavoro sempre più competitivo e concorrenziale. Oltretutto, sono sempre più le aziende medio-piccole che, tra le skills richieste, tendono a inserire la conoscenza della terza madrelingua al mondo, ma senz’altro la più importante e diffusa.
Già nel primo paragrafo abbiamo lasciato intuire alcuni dei motivi che rendono di fondamentale importanza seguire corsi d’inglese certificato.
Il tuo Curriculum Vitae ne trarrà enorme vantaggio. Anche le aziende che non chiedono esplicitamente la conoscenza della lingua inglese, sanno benissimo che una risorsa che conosce l’idioma di Shakespeare può essere comunque utile in vista di sviluppi futuri e di eventuali contatti con clienti stranieri.
La lingua inglese è la terza al mondo con 360 milioni di madrelingua (al secondo posto lo spagnolo con 405 milioni e al primo il cinese mandarino con 955 milioni), ma è quella più parlata perché è in testa alla classifica degli individui che la parlano come seconda o terza lingua.
Le certificazioni in inglese valgono fino a 6 punti nelle graduatorie docenti. Inoltre, sono un documento indispensabile per quanti vogliano seguire un corso o un master all’estero e che può essere sfruttato anche in occasione dell’esame di maturità, perché consente di ottenere crediti formativi.
Se stai cercando una certificazione in inglese, ti consigliamo di dare uno sguardo alla nostra offerta. Le nostre certificazioni in questo momento sono oggetto di una superofferta da non perdere, con supersconti di oltre il 60%! In particolare:
Per acquisti o semplici info, clicca sui link oppure mandaci un messaggio: in privato su Facebook o Instagram oppure al numero Whatsapp . Ti aspettiamo