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We want the best! We are looking for talents, phenomena and geniuses who master the technologies and production techniques like true champions. Results-oriented people, eager to join an exclusive team. If you recognize yourself in these qualities, consult the open positions and send your European curriculum to lavoro@networkgtc.it in pdf/word format or fill out the form below

 

 

We are looking for the following profiles:

Network GTC – Azienda nel settore Formazione – è alla ricerca di un

TECNICO SETTORE CERTIFICAZIONI

La figura in questione si occuperà delle seguenti mansioni:

  • Espletare tutte attività connesse alla definizione ed al mantenimento del sistema di gestione delle aziende clienti;
  • Implementare procedure aziendali e redigere istruzioni operative relative a processi aziendali;
  • Programmare e realizzare attività di audit interno sui processi e sulle aree funzionali, per assicurare che esse si svolgano nel rispetto delle procedure del sistema qualità aziendale predefinito;
  • Individuare soluzioni organizzative adeguate e sviluppare procedure interne;
  • Rilevare e definire i bisogni formativi ed informativi interni all’azienda per il controllo delle prestazioni e il rispetto delle procedure, curandone la divulgazione;
  • Aggiornamento ed adeguamento di manuali, modelli e procedure aziendali;
  • Gestione dei rapporti con gli Enti preposti alla certificazione accreditati a livello internazionale.

Si richiede:

  • Esperienza maturata nell’ambito dei sistemi di gestione qualità/sicurezza/ambiente.
  • Buona conoscenza delle norme ISO (ISO 9001:2015, ISO 14001:2015, etc.).
  • Laurea in materie ingegneristico/economiche.

(opzionale)

  • Ottime capacità organizzative e problem solving.
  • Buona conoscenza ed utilizzo degli applicativi Microsoft e del pacchetto Office.
  • Buona conoscenza della lingua inglese (sia scritta che parlata) per via dell’interazione con enti di certificazione internazionale

Inquadramento

  • Il compenso sarà discusso in fase di colloquio e rapportato alle effettive esigenze, esperienze e competenze maturate;
  • Contratto a tempo indeterminato.

Esperienza richiesta:

Si accettano candidati che abbiano minimo 3 anni nel settore o che siano alla prima esperienza, disponibili ad un Tirocinio retribuito in seguito a formazione sui principali schemi dei certificazione.

La ricerca ha carattere d’urgenza.

La figura professionale che ricerchiamo deve essere in possesso di adeguate conoscenze in ambito della sicurezza e della normativa associata, oltre ad avere spiccata predisposizione alla vendita di prodotti, servizi e sistemi software, e a interfacciarsi a più livelli con il Cliente.

Con le seguenti mansioni:

  • Sarà responsabile di tutto il reparto commerciale.
  • Terrà rapporti con i clienti esistenti, svilupperà ed amplierà (coadiuvato e supportato dallo staff qualificato di altre aree e da strumenti web) il portafoglio clienti.
  • Pianificherà settimanalmente e mensilmente le attività commerciali.
  • Svilupperà soluzioni tecniche, formulerà offerte e gestirà le trattative commerciali.

Caratteristiche:

  • Esperienza maturata nel ruolo all’interno di aziende del settore o affini.
  • Preferibilmente Diploma a indirizzo tecnico.
  • Ottime capacità relazionali e commerciali.
  • Empatia verso il cliente
  • Forte predisposizione all’attività di vendita
  • Ci rivolgiamo a persone dinamiche, ambiziose e con buone capacità relazionali
  • Buona conoscenza ed utilizzo degli applicativi Microsoft e del pacchetto Office
  • Inglese discreto

Inquadramento
Il compenso sarà discusso in fase di colloquio e rapportato alle effettive esigenze, esperienze e competenze maturate.

Esperienza richiesta:
Minimo 3 anni nel settore

Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03

La nostra azienda, solida e sviluppata su livello nazionale, si rivolge ad imprese e liberi professionisti che si occupano o hanno bisogno di formazione, sicurezza (81/08), certificazioni, software e consulenza aziendale. Grazie ai nostri corsi di formazione e ai nostri software dedicati all’E-learning, FAD (Formazione a Distanza), Privacy ecc., da circa 30 anni offriamo soluzioni personalizzate ai nostri partners.

Siamo alla ricerca di:

ESPERTO SETTORE AMMINISTRATIVO


Con le seguenti mansioni:

    • Pianificare, organizzare e coordinare i servizi amministrativi, contabili e finanziari dell’azienda;
    • Gestione di relazioni con clienti e fornitori;
    • Coordinare le risorse umane che gli sono state affidate;
    • Reporting aziendale: analizzare dati per predisporre documenti e reportistica
    • Organizzare e gestire l’agenda , appuntamenti, prenotazioni e viaggi , meeting, riunioni, incontri
    • Predisporre presentazioni e altri documenti necessari alle riunioni
    • Ricercare ed archiviare documenti
    • Commissioni varie

Siamo alla ricerca di un candidato con le seguenti caratteristiche:

  • Diploma di ragioneria e/o Laurea in ambito economico.
  • Ottime capacità relazionali.
  • Empatia verso il cliente e la tecnologia
  • Buona conoscenza ed utilizzo degli applicativi Microsoft e del pacchetto Office
  • Buona conoscenza di software contabili (Danea ecc.)

 

Inquadramento
Il compenso sarà discusso in fase di colloquio e rapportato alle effettive esigenze, esperienze e competenze maturate.

Contratto a tempo indeterminato

 

Esperienza richiesta:
Minimo 3 anni nel settore amministrativo contabile

Requisiti:

  • – Conoscenza approfondita del linguaggio Java 8
  • – Conoscenza approfondita del linguaggio SQL
  • – Conoscenza approfondita del linguaggio Javascript

Altre conoscenze richieste:

  • – Programmazione AJAX e Single Page Application
  • – Programmazione multi-thread
  • – Sviluppo di web service REST/SOAP
  • – Gestione del DBMS – GIT
  • – Continuous Integration

E’ richiesta comprovata esperienza di almeno 3 anni.

Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.

L’esperto opera nel campo della formazione ed è preposto al coordinamento gestionale, organizzativo e didattico dei percorsi di formazione.

Con le seguenti mansioni:

      • l’analisi del fabbisogno e l’elaborazione del piano formativo
      • la gestione del budget della formazione
      • la gestione delle risorse umane e tecniche
      • il reperimento di finanziamenti per le attività formative
      • il coordinamento dei formatori e dei tutor.

Siamo alla ricerca di un candidato con le seguenti caratteristiche: o Esperienza maturata nel settore

      • Ottime capacità organizzative e problem solving
      • Esperienza triennale nel settore
      • Titolo di studio minimo: Laurea
      • Buona conoscenza ed utilizzo degli applicativi informatici
      • Buona conoscenza della lingua inglese (sia scritta che parlata) per via dell’interazione con enti di certificazione internazionale

Inquadramento: Il compenso e la tipologia del contratto di lavoro sarà discusso in fase di colloquio e rapportato alle effettive esigenze, esperienze e competenze maturate. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.

Network GTC, importante società specializzata nella consulenza in materia di finanza agevolata ricerca un operatore esperto del settore. La figura inserita si occuperà di bandi (regionali, nazionali, europei), finanziamenti (fondo perduto e tasso agevolato) e fondi interprofessionali.

Nello specifico è richiesta esperienza in merito agli strumenti Impresa e Formazione 4.0, in particolare in materia di credito d’imposta. Il candidato ideale è un laureato in materie economiche con esperienza documentata maturata nel settore di minimo tre anni.

E’ richiesta buona conoscenza dei principali applicativi informatici, precisione, buone doti organizzative, predisposizione al lavoro in gruppo, proattività e capacità di problem solving.

Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.

La figura professionale che ricerchiamo deve essere in possesso di adeguate conoscenze in ambito gestione hardware e software, analisi dati.

In particolare, per analisi dei dati si intende la raccolta dati da diverse fonti, in particola Big Data, capacità di organizzare e strutturarli per poi analizzarli e ricavarne informazioni utili in base alle finalità.

Come competenze di sistemista si intende la capacità di gestire gli elementi hardware e software in uso, garantendo il perfetto funzionamento delle infrastrutture informatiche. In particolare, si richiede conoscenze sul funzionamento delle architetture informatiche e software, quali:

  • Exploratory Data Analysis e processo (KDD), AI e machine learning assessment;
  • Tecniche AI e ML contemporanee per sviluppare modelli riconosciuti sui dati estratti;
  • Sistema mediante codifica IAM centralizzato;
  • Piattaforma HTNRWD;
  • Linguaggio PHP su PostgreSQL DataBase;
  • Monitoraggio da Security Layer;
  • Funzionamento di piattaforme sia in batch che in streaming.

Il sistemista, inoltre, dovrà essere in grado di indicare, progettare e implementare le soluzioni informatiche più adatte a soddisfare esigenze complesse, infrastrutture server, sistemi integrati e sistemi distribuiti.

Inquadramento Il compenso sarà discusso in fase di colloquio e rapportato alle effettive esigenze dell’azienda nonché alle esperienze e competenze maturate.

Esperienza richiesta: Minimo 3 anni nel settore

Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.

Il candidato deve avere i seguenti requisiti:

  • Ottima conoscenza PHP / MySQL
  • Conoscenza delle tecnologie Web quali HTML5, CSS3, JavaScript, jQuery
  • Conoscenza di web service e XML
  • Esperienza di utilizzo dei principali CMS
  • Diploma o Laurea in discipline tecnico-scientifiche
  • Esperienza di almeno 2/3 anni nel ruolo

inviare curriculum , le richieste prive di curriculum non saranno prese in considerazione.

Il Risk Manager è la figura professionale responsabile trasversalmente del processo di gestione integrata dei rischi all’interno di un’Organizzazione affinché questi non inficino negativamente il raggiungimento degli obiettivi operativi e strategici prefissati dal Top Management. Coordinando e dirigendo il suo team, Egli è responsabile del processo di Enterprise Risk Management in tutte le sue fasi, quali: rilevazione e identificazione dei rischi effettivi ed emergenti dall’ambiente sia interno che esterno all’Organizzazione; analisi e valutazione dei rischi individuati; progettazione ed implementazione di piani di mitigazione e/o trasferimento dei rischi analizzati; esame di direzione e costante monitoraggio dei rischi residui e dei nuovi rischi emergenti.

 

Requisiti minimi richiesti:

  • Laurea magistrale in discipline economiche, giuridiche, economico-turistiche, ingegneristico-gestionali, matematico-statistiche; in alternativa laurea magistrale in discipline tecniche strettamente correlate al proprio ambito lavorativo, quali ingegneria, architettura, chimica, informatica;
  • Livello di inglese intermedio ;
  • Esperienza lavorativa pregressa di almeno 3 anni di interventi su Risk Management (in qualità di dipendente o consulente).

La risorsa, inserita nel team di lavoro, dovrà fornire le soluzioni informatiche più appropriate e progettare architettura del sistema, realizzando le infrastrutture necessarie.

Assicurare che le soluzioni tecniche, procedure e modelli di sviluppo siano aggiornati e conformi agli standard.

Deve essere al corrente degli sviluppi tecnologici e integrarli  nelle nuove soluzioni.

Agire da team leader per gli sviluppatori e gli esperti tecnici.

Requisiti:

– Laurea e/o diploma ad indirizzo scientifico (o formazione equivalente);

– Esperienza pregressa di almeno 3 anni nel ruolo

– Ottime capacità relazionali e di gestione del Cliente, attitudine al problem solving;

– Capacità di lavorare con molta energia, passione e coinvolgimento del team;

– Ottima autonomia organizzativa ma nel rispetto della pianificazione aziendale;

– Preferibile provenienza da software house;

– Conoscenza della programmazione (requisito gradito ma non fondamentale).

– Buona conoscenza della lingua inglese.

 

Offerta contrattuale

  • Assunzione con contratto a tempo indeterminato
  • Retribuzione commisurati all’effettiva esperienza della figura individuata che potrà prevedere già degli stadi di avanzamento
  • Si offre un percorso di crescita professionale per una progressiva acquisizione di conoscenze e responsabilità all’interno di una Azienda orientata a premiare il merito

 

Luogo di lavoro: Battipaglia (SA) – L’inquadramento sarà discusso in sede di colloquio.

l presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.

L’esperto opera nel campo della progettazione e gestione di Bandi e Avvisi pubblici ed è preposto alla ricerca, programmazione e progettazione degli stessi

Con le seguenti mansioni:

  • Ricerca e analisi di bandi e avvisi pubblici
  • Studio di fattibilità e verifica dei requisiti richiestiv
  • Pianificazione del progetto e redazione business plan
  • Stesura dell’idea progettuale
  • Presentazione del progetto e monitoraggio

Siamo alla ricerca di un candidato con le seguenti caratteristiche: o Esperienza maturata nel settore

  • Ottime capacità organizzative e problem solving
  • Esperienza triennale nel settore
  • Titolo di studio minimo: Laurea
  • Buona conoscenza ed utilizzo degli applicativi informatici
  • Capacità di lavorare in team
  • Buona conoscenza della lingua inglese

Inquadramento: Il compenso e la tipologia del contratto di lavoro sarà discusso in fase di colloquio e rapportato alle effettive esigenze, esperienze e competenze maturate.

REQUISITI:

– Comprovata Esperienza in ambito Informatico
– Competenze in gestione sistemi di reti aziendali, gestione Server e Client, apparati di rete- hub, AP, NAS -VPN – firewall – Router-Switch
– Competenza di installazione, configurazione, manutenzione e aggiornamento di PC software e hardware
– Capacità tecniche di Individuazione, gestione, e risoluzione di guasti a PC e Device
– Competenza in Sicurezza informatica (backup automatici e antivirus)
– Capacità di gestione sistemi di telefonia Voip
– Gestione dei servizi internet, posta elettronica
– installazione e configurazione stampanti locali e di rete
– Gestione magazzino ricambi

REQUISITI PREFERENZIALI

– Residenza/Domicilio: nella provincia di Salerno
– Conoscenza inglese base
– Conoscenza base PHP
– Esperienza di gestione CMS

ALTRO
– Puntualità e precisione
– Attitudine al lavoro in gruppo
– Gestione delle dinamiche aziendali
– Flessibilità

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