› Certificazioni di Lingua Inglese – Anglia |
- Cerchi una certificazione di Lingua Inglese che abbia valore internazionale?
- Desideri dare prova nel tuo curriculum vitae delle tue skills linguistiche relative all’inglese commerciale?
- Sei un insegnante e cerchi un modo per ottenere il C.I.T.E. (Certificate for International Teachers of English)?
In ogni caso, sei nel posto giusto!
Al fine di garantire a tutti i nostri studenti un’equa e corretta valutazione, i test d’esame Anglia presentano una struttura chiara e familiare.
Essi sono comodi ed efficaci, perché progettati in maniera professionale: il nostro obiettivo, per tutti i livelli d’esame, è quello di dare fiducia agli studenti, per premiare quello che hanno imparato e incoraggiarli nel loro apprendimento della Lingua Inglese.
- Gli esami di tipo General English di Anglia sono strutturati in 10 livelli:
In comparazione con il Common European Framework sono elencati di seguito i livelli Anglia:
LIVELLO A1
Preliminary
LIVELLO A2
Elementary
LIVELLO B1
Intermediate
LIVELLO B2
Advanced
LIVELLO C1
AcCept proficiency
LIVELLO C2
Masters
2. Tutti i livelli (4, qui di seguito riportati) degli esami di tipo Business English possiedono elementi di ascolto (listening), lettura (reading) e scrittura (writing).
Ogni attività, a tutti i livelli, presenta un argomento attinente al contesto commerciale o aziendale.
Le attività sono progettate per soddisfare le esigenze degli studenti che si trovano a lavorare ogni giorno con metodiche tecnologiche e comunicative aziendali del ventunesimo secolo.
Inoltre, come per tutti gli esami di Anglia, il format delle attività è pensato per garantire ai nostri studenti la migliore opportunità per mostrare e vedere certificate le proprie competenze nella conoscenza della Lingua Inglese.
3. C.I.T.E. (Certificate for International Teachers of English)
CITE (Certificate for International Teachers of English) è un certificato dal valore internazionale che attesta le competenze degli insegnanti.
CITE funziona secondo il principio di qualsiasi altro test di inglese per scopi speciali: lo scopo speciale, in questo caso, è l’insegnamento della Lingua Inglese.
Non ci sono requisiti di ingresso per l’esame C.I.T.E.
L’esame C.I.T.E. non è di per sé un titolo di insegnamento, ma è un riconoscimento delle vostre competenze per l’insegnamento dell’Inglese. Può, quindi, essere ugualmente sostenuto sia da professori che attualmente insegnano l’Inglese, sia da studenti che ne hanno l’intenzione, e che hanno acquisito la conoscenza del linguaggio didattico e si sono esercitati attraverso lo studio.
Per l’esame C.I.T.E., ai candidati vengono offerte due versioni del test: C.I.T.E. (Young Learners) e C.I.T.E. (General Training).
Un esame dei test campione potrebbe aiutare i candidati o i loro rappresentanti a decidere quale dei due è più appropriato.
Per il C.I.T.E. (YL) è preferibile che il vostro livello di Inglese corrisponda almeno al B2 del Common European Framework for Languages.
Per il C.I.T.E. (GT) è preferibile invece che il vostro livello abbia raggiunto il C1.
I livelli richiesti corrispondono rispettivamente ad Advanced e Proficiency degli esami General English di cui sopra.
› Contattaci per saperne di più compilando questo form: |