Concorso Scuola 2020 – 24 CFU

Concorso Scuola 2020 – 24 CFU

24 CFU, cosa sono e perchè servono?

 

In riferimento ai 24 CFU utili per il concorso “Scuola 2020” il decreto legislativo 59/17 semplifica il sistema di formazione iniziale e di accesso nei ruoli di docente.

Il D.M. 616 del 10 agosto 2017 ha stabilito, ai sensi dell’articolo 5 del D.l. 59/17, i settori disciplinari, gli obiettivi formativi e le modalità organizzative.

Tra i requisiti di ammissione al concorso è richiesto il possesso di 24 CFU nei seguenti ambiti disciplinari:

Pedagogia, pedagogia speciale e didattica dell’inclusione, psicologia, antropologia, metodologie e tecnologie didattiche.

 

Ottieni i 24 CFU comodamente, con un corso Online.

NetworkGTC, in collaborazione con eCampus, ha predisposto un percorso formativo Online che prevede l’acquisizione dei 24 CFU necessari al completamento dei requisiti di accesso al concorso per docenti “Scuola 2019-2020”. La comodità e la velocità di seguire i corsi per ottenere i 24 CFU online semplicemente quando vuoi e dove vuoi.

 

Ottieni i 24 CFU velocemente con esami in un solo giorno.

I 4 esami finali saranno tenuti in un unica giornata per velocizzare e semplificare il processo di acquisizione dei 24 CFU.

 

24 CFU, sono ancora in tempo?

Certo che sei ancora in tempo! I nostri corsi sono organizzati per farti ottenere i 24 CFU nel minor tempo possibile e soprattutto in tempo per partecipare al concorso per docentiScuola 2020“. Ma fai in fretta, i posti sono limitati.

La prossima data d’esame utile per l’acquisizione dei 24 CFU è il 21 febbraio 2020, alle ore 9:30.

Potrai sostenere, in una a tua scelta fra le 14 sedi disposte sul territorio Nazionale (Roma, Novedrate, Torino, Milano, Padova, Firenze, Napoli, Salerno, Bari, Cagliari, Reggio Calabria, Cosenza, Torino, Palermo, Catania), gli esami necessari per partecipare al concorso “Scuola 2020”.

E ricorda che, se sei un laureato non abilitato, ma comunque in possesso di titolo di studio valido per l’insegnamento, i nostri corsi ti saranno utili per l’inserimento in terza fascia.

 

Contattaci ora!

 

 

Il percorso formativo è strutturato in 4 insegnamenti:

INSEGNAMENTO SSD CFU
Antropologia M-DEA/01 6
Psicologia M-PSI/01 6
Pedagogia generale e sociale M-PED/01 6
Metodologie e Tecnologie Didattiche M-PED/03 6

Corso Online da 24 CFU in Discipline Antropo – Socio – Pedagogiche

 

 

Scarica il modulo, compilalo ed invialo a commerciale@networkgtc.com per iscriverti.

Un nostro TUTOR ti seguirà per tutto il percorso, dall’iscrizione alla data d’esame per garantirti il conseguimento dei 24CFU entro la data utile per partecipare al “Concorso Docenti 2020“.

Fai in fretta il concorso si avvicina, compila ed invia il modulo d’iscrizione ora.


Sei pronto per il “Concorso Docenti Scuola 2020”?

Preparati al meglio e raggiungi il tuo obiettivo.

Network GTC mette a disposizione dei docenti anche i corsi di preparazione al CONCORSO NAZIONALE per il RECLUTAMENTO di PERSONALE DOCENTE nella SCUOLA :

1)      Corso di Preparazione per il Concorso della Scuola dell’INFANZIA

2)      Corso di Preparazione per il Concorso della Scuola PRIMARIA

3)      Corso di Preparazione per il Concorso della Scuola SECONDARIA di I e II GRADO

4)      Corso di Preparazione per il Concorso per gli Insegnanti di Sostegno

 

OBIETTIVI FORMATIVI

I Corsi si pongono l’obiettivo di fornire un valido strumento teorico-pratico per affrontare adeguatamente le prove previste dal Concorso Nazionale per gli aspiranti insegnanti di ogni ordine e grado.

Clicca quì per scoprire di più…


Contattaci per ricevere tutte le informazioni su come ottenere i 24 CFU per accedere al “Concorso Docenti 2020” e sarai ricontattato prima possibile.

Autorizzo al trattamento dati personali, in riferimento agli articoli 13/14 del GDPR 679/16, secondo le modalità e nei limiti di cui all’informativa allegata.