In quest’articolo analizziamo tutte le novità del Bando ISI Inail 2021: cos’è e come funziona, chi sono i destinatari, i progetti ammessi e le scadenze.
Il Bando ISI Inail 2021 è un finanziamento a fondo perduto a fondo perduto volto ad incentivare le imprese nella realizzazione di interventi per il miglioramento dei livelli di salute e sicurezza sui luoghi di lavoro.
Il Bando 2021 presenta le seguenti novità:
Il Bando ISI Inail è destinato a tutte le imprese, anche a quelle individuali, che si trovano sull’intero territorio nazionale e che sono iscritte alla CCIAA, ovvero al Camera di Commercio Industria Artigianato e Agricolture.
Potranno partecipare al Bando ISI Inail anche gli Enti del Terzo Settore, limitatamente all’Asse 2 di Finanziamento.
Sono escluse, invece, tutte le imprese che hanno già usufruito del finanziamento a fondo perduto del Bando ISI Inail negli ultimi due anni.
Il Bando ISI Inail finanza i seguenti progetti, tracciabili nei 5 Assi di Finanziamento:
Il contributo erogato è pari al 65% delle spese ammissibili. In particolare:
Ogni impresa può presentare una sola domanda presentando un unico progetto per uno specifico asse di finanziamento.
Presentazione della domanda: dal 2 maggio al 16 giugno 2022.
La domanda può essere presentata solo ed esclusivamente sulla piattaforma informatica, caricando la documentazione richiesta come specificato nell’avviso.
Click day: settembre 2022.
Le imprese che hanno presentato domanda di ammissione al bando e che avranno raggiunto il punteggio minimo di ammissione, potranno scaricare successivamente il proprio codice identificativo per l’inoltro della domanda in occasione del click day.
Network GTC, con oltre 30 anni di esperienza nel campo dei Bandi e della Progettazione, mette a disposizione di tutte le imprese un team specializzato che seguirà tutto l’iter procedurale: dalla presentazione della domanda fino al ottenimento del contributo.
Per maggiori informazioni non esitare a contattarci.
Potrai contattare il nostro ufficio gare dal lunedì al venerdì dalle ore 9:00 alle 18:30.
Chiamaci al numero 0828.212220
O inviaci una mail a gare@networkgtc.it