Allegato A & B

I presente Allegati formano parte integrante della convenzione, qui espressamente richiamata in ogni suo punto.

Iter organizzativo dei corsi e modalità economiche

Premessa: Ogni convenzionato ha a disposizione un gestionale cloud della formazione, con un database personalizzabile
contenente sedi di formazione, discenti, formatori e logo da apporre agli attestati. Il Legale Rappresentante, si impegna ad allegare al momento della stipula del presente accordo, il proprio curriculum vitae, il curriculum del direttore corso, nonchè docente qualificato, e dei docenti qualificati di cui si avvale, con valutazione ed approvazione tecnica del Nework (debitamente firmati) ed il certificato camerale della società che aderisce al Network come convenzionato.

Step 1 ACQUISTO: Il convenzionato richiede il corso a Network, accetta il preventivo, invia copia del preventivo timbrato e firmato, unitamente a distinta del bonifico.
I prezzi praticati sono contenuti in un listino riservato accessibile a tutti i convenzionati nell’area riservata, sul sito: www.networkgtc.it.

Step 2 AVVIO: il convenzionato entra nel gestionale on-line, inserisce nel database i discenti, crea un’aula vir tuale e vi inserisce formatori, lezioni e discenti. Crea un calendario delle lezioni ed il seguente registro da utilizzare in sede di aula. Se inserisce un nuovo docente ne carica il curriculum e chiede valutazione dello stesso a supportotecnico@networkgtc.it. Se il corso è in parte o totalmente in formazione a distanza, invia la scheda di iscrizione stampabile del gestionale all’indirizzo di posta elettronica: commerciale@networkgtc.it in modo da ricevere gli accessi alla piattaforma di formazione a distanza.

Step 3 FINALIZZAZIONE

a. Corsi Fad: il convenzionato si accerta che il discente abbia terminato tutte le ore previste dal singolo corso, somministra al discente un test finale, ne carica il risultato nell’aula virtuale creata allo step 2 ed avvisa didattca@networkgtc.it in modo da ottenere attestazione

b. Corsi Blended: il convenzionato si accerta che il discente abbia terminato la parte fad, eroga la parte restante di formazione in aula, fa firmare i registri ai discenti ed al docente, li vidima, ne custodisce copia in originale e carica una scansione digitale nell’aula virtuale creata allo step 2, infine avvisa didattca@networkgtc.it in modo da ottenere attestazione

c. Corsi Aula: il convenzionato eroga la formazione in aula, fa firmare i registri ai discenti ed al docente, li vidima, ne custodisce copia in originale e carica una scansione digitale nell’aula virtuale creata allo step 2, infine avvisa didattca@networkgtc.it in modo da ottenere attestazione

Il Network GTC, a propria discrezione, potrà effettuare alcune verifiche periodiche presso le sedi, per accertare la conformità della documentazione e dei materiali formativi utilizzati.
In caso di cambio amministratore, cambio del direttore corsi/docente o cambio della sede, il Convenzionato è tenuto a comunicarlo al Network entro le 48 ore successive tramite PEC o Fax o Racc. A/R.

Dichiara

di tenere in custodia in formato originale, per la durata di tempo prevista dalla normativa vigente, presso gli uffici della propria sede legale i registri presenze ed in generale tutta la documentazione attestante lo svolgimento dei percorsi formativi svolti nell’ambito della convenzione con Network GTC, nonché la documentazione attestante l’idoneità dei docenti in riferimento a quanto previsto dai parametri indicati dalla normativa vigente.

Si impegna, infine al temine di ogni percorso formativo svolto ad inviare al convenzionato Network GTC nelle forme e nei modi riconosciuti dalla legge (Fax, Raccomandata, PEC) copia conforme all’originale della documentazione sopra indicata.











    Dichiaro di aver preso visione dei moduli ALLEGATO A e ALLEGATO B

    Autorizzo al trattamento dati personali, in riferimento agli articoli 13/14 del GDPR 679/16, secondo le modalità e nei limiti di cui all’informativa allegata.